GdS – Lucescu chiama l’Inter per Ranocchia, ma lui aspetta la Premier

“L’amore che strappa i capelli è perduto ormai, non rimane che…un po’ di tenerezza” cantava de Andrè ma a pensarci bene tra l’Inter e Ranocchia tutto questo amore non c’è neppure mai stato. Ci sono stati alcuni tentativi, ma amore mai ed ora sembra davvero venuto il momento di separarsi definitivamente.

INTER, RANOCCHIA ASPETTA LA PREMIER MA LO ZENIT INSISTE 

Ranocchia è fuori dai radar di mister Pioli e come riporta la Gazzetta dello Sport è pronto a lasciare dopo anni difficili la Pinetina con buona pace di tutti i protagonisti. I pretendenti non mancano ma a spingere forte nella direzione del difensore sembra essere lo Zenit San Pietroburgo dell’ex Lucescu.
Il tecnico, che allenò i nerazzurri nell’assurda stagione 1998/1999, uomo d’esperienza e conoscitore del calcio italiano, vorrebbe a tutti i costi l’ex azzurro dell’Inter. Qui Ranocchia troverebbe anche l’altro azzurro Mimmo Criscito e rappresenterebbe un’altra garanzia per ritrovare entusiasmo e fiducia, ma fino ad ora il difensore temporeggia.
Lo fa perché preferirebbe avere un segnale positivo dalla Premier, con West Ham e Hull City in cima alla lista e dalla Bundesliga dove Wolfsburg e Amburgo hanno già espresso interesse.

INTER, OLTRE A RANOCCHIA I GIOVANI IN PARTENZA 

Altri due in partenza sono sicuramente Gnoukouri e Yao. Il Palermo, dopo aver trovato l’accordo con l’Inter , attende risposte dai giocatori che però cercano di capire se ci sono altre soluzioni. L’Udinese non molla il centrocampista e Yao è seguito anche da Metz e Bastia, che non perdono di vista neanche Gnoukouri. Vicino ai saluti anche Miangue, infatti con il Cagliari sembra tutto fatto, con un prestito con diritto di riscatto in favore dei sardi e contro riscatto per i nerazzurri. Manca solo l’annuncio.
Nonostante le partenze e nonostante si sia visto Martin Caceres, in passato in orbita nerazzurra, a Milano, da Corso Vittorio Emanuele continuano a ribadire che il mercato dell’Inter in entrata è chiuso.
Chi dovrebbe rimanere, nonostante le voci lo volessero vicino all’Espanyol, è Davide Santon.

 

Impostazioni privacy