CdS - Suning e il mercato da sogno: da Marquinhos a Verratti passando per Sanchez e Aguero

CdS – Suning e il mercato da sogno: da Marquinhos a Verratti passando per Sanchez e Aguero


Tutti ormai sono sicuri e confermano la volontà di Suning di fare dell’Inter un top team a livello mondiali  e non fra molto tempo, ma a partire da giugno, dalla prossima campagna acquisti.

INTER ALLA RICERCA DEL TOP PLAYER 

Il Corriere dello Sport fa di più ed evidenzia quali potrebbero essere i grandi nomi nel mirino dell’Inter.
Il nome più caldo, già sondato per questo mercato, è quello di Rodriguez del Wolfsburg anche se i 22 milioni di clausola non sono uno scherzo. Non si abbandona la pista Criscito, nonostante l’età non attragga e le difficoltà a trattare con lo Zenit e Darmian del Manchester di Mourinho.  Il sogno rimane uno ed uno solo: David Alaba, classe 1992 e classe cristallina.

L’IDEA IN MEDIANA

A centrocampo Pellegrini è entrato nell’orbita Inter e senza abbandonare il vecchio pallino Lucas Biglia, qui il desiderio, nonostante la concorrenza agguerrita e il costo non proprio abbordabile (80 milioni spicciolo più spicciolo meno), ha il nome di Marco Verratti.

SANCHEZ O AGUERO PER L’ATTACCO

E quindi l’attacco dove Bernardeschi e Berardi continuano a stuzzicare l’appetito di Ausilio & co. , ma per sognare in grande si pensa di puntare su Alexis Sanchez in scadenza nel 2018 e magari pronto al ritorno in Italia e il Kun Aguero, che però il City non vuol lasciar partire così a cuor leggero.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl