Vrsaljko-Inter, a fine mercato si tenta l’assalto al terzino

Sime Vrsaljko potrebbe arrivare all’Inter prima della chiusura del mercato invernale.

VRSALJKO – INTER? SI PUO’ FARE

Come annunciato dalla redazione di Premium Sport, Sime Vrsaljko potrebbe essere il colpo di fine mercato per l’Inter. La società nerazzurra è infatti ancora alla ricerca del terzino giusto per rinforzare l’esterna difensiva. Il croato classe ’92 potrebbe essere la scelta giusta.

E’ giovane e conosce bene il campionato italiano. Infatti, dopo essersi fatto apprezzare con le maglie di Sassuolo e Genoa, Diego Simeone lo ha notato e lo ha voluto all’Atletico Madrid dalla scorsa estate. Da allora 16 presenze e 2 gol per lui tra i Colchoneros.

Ora l’Inter ha posato gli ho occhi su di lui e vorrebbe riportarlo in Italia per potenziare il reparto difensivo con un giocatore che rispecchia le prerogative di mercato nerazzurre: confidenza col campionato italiano e giovane età. Il terzino, nazionale croato, ha infatti ancora 25 anni.

Il momento giusto dovrebbe essere in prossimità della chiusura di questa finestra di mercato. Probabilmente perché l’Inter potrebbe aver chiuso intanto qualche colpo in uscita (anche fra gli esterni difensivi) e perché potrebbe anche sapere a quel punto, su che tipo di operazione poter investire. Se prestito secco, con riscatto o a titolo definitivo.

Non resta che aspettare e capire se comunque “il choloSimeone e l’Atletico Madrid siano davvero disposti a rinunciare al giocatore ed eventualmente su che margini di trattativa siano disposti a dialogare con l‘Inter. Poi la volontà del giocatore sarà in ogni caso determinante.

Impostazioni privacy