Lucas Leiva: "Sto bene a Liverpool, ma devo pensare al mio futuro"

Lucas Leiva: “Sto bene a Liverpool, ma devo pensare al mio futuro”


Lucas Leiva, vicino all’Inter fino a pochi giorni fa, ha parlato a Liverpool Echo.

LUCAS LEIVA: “NON SO DOVE SARO’ FRA DUE MESI”

Il centrocampista brasiliano con passaporto italiano classe ’87, nelle scorse settimane è stato vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra. Ma poi l’accelerazione su Gagliardini ha chiuso (momentaneamente) la possibilità di un suo trasferimento a Milano. I numeri fino ad ora, danno comunque ragione a chi ha scelto l’ex atalantino. Sia per ciò che riguarda le pagelle delle prime due apparizioni in Campionato e Coppa Italia e sia per quello che riguarda l’età. Sono infatti 22 gli anni di Roberto Gagliardini contro i 30 di Lucas Leiva.

CHIUSA DEFINITIVAMENTE LA PISTA INTER?

Quali oggi le prospettive del giocatore del Liverpool dunque? Allo stato attuale sarà difficile per il giocatore poter vestire di nerazzurro in questa stagione, a meno che l’Inter non dovesse cedere quantomeno un centrocampista importante. Ma la tanta attesa crescita di Kondogbia non lascia ampio spazio alla trattativa. Quindi la strada potrebbe essere diversa.

Interpellato da “Liverpool Echo” sul suo futuro, il giocatore dei “Reds” ha così risposto: ““Ho avuto un paio di opzioni per andare. Devo pensare a lungo termine. So che non ho molti anni qui. Devo cominciare a pensarci. Liverpool è un posto che amo, non c’è dubbio su questo. Ma devo pensare al mio futuro. Klopp ed io abbiamo un rapporto fantastico. Ho imparato molto da lui, è una persona che apprezzo. Sto imparando da lui non solo in termini di calcio, ma anche come un uomo. Se alla fine di gennaio, io sarò qui, sarà grandioso. Questo è il posto migliore per me in questo momento, ma non posso dirvi fra due mesi, fra quattro mesi o fra un anno. Devo pensare al mio futuro”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl