Intervista Zanetti: "Layun all'Inter? Non ne so nulla"

Zanetti: “Layun? Non ne so nulla”


Intervista Zanetti, il vicepresident dell’Inter è intervenuto ai microfoni di Record e ha parlato del mercato dell’Inter.

INTERVISTA ZANETTI: “LAYUN NON E’ STATO UN TEMA TRATTATO NELLE NOSTRE RIUNIONI”

In particolar modo Javier Zanetti si è soffermato su un possibile interesse dell’Inter nei confronti di Layun. Ipotesi smentita dall’ex capitano: “Layun? No, non credo. Finora non ho sentito nulla a riguardo. Però mi informo se c’è qualcosa che non so. Nel caso vi faccio sapere”, ha scherzato l’argentino.

Che però torna subito serio: “In società abbiamo avuto un incontro in cui abbiamo affrontato vari temi e la verità è che non abbiamo parlato di lui. Non credo sia stato un tema trattato ufficiosamente. Noi non lavoriamo in questo modo. Layun non è stato argomento della nostra riunione”.

Sfida tra Napoli e Inter per Layun

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl