CdS – Luiz Gustavo resta una pista possibile già a gennaio: la situazione

Inter, possibile un altro colpo a centrocampo? Non tramonta del tutto la possibilità di vedere Luiz Gustavo a Milano già a gennaio nonostante l’ormai ufficiale arrivo di Gagliardini: ne è convinto il Corriere dello Sport. In caso di un’altra cessione pesante, il brasiliano potrebbe tornare di moda per questa sessione di mercato.

KONDO RESTA MA…

E l’attenzione si sposta su Kondogbia: il francese in passato era stato sondato da club inglesi non di prima fascia, ma nell’ultima settimana per lui all’Inter sono arrivate una proposta dal Valencia, una richiesta d’informazioni dal Wolfsburg nell’ambito del possibile scambio con Luiz Gustavo e almeno un paio di “abboccamenti” da società ancora in corsa in Champions League e alla ricerca di un elemento utilizzabile negli ottavi.

SERVE UNA PARTENZA PER GUSTAVO

L’Inter crede in Kondo e considera non da buttare il suo primo anno e mezzo in nerazzurro. Per questo non ha intenzione di venderlo né tantomeno di svenderlo. L’operazione con il Wolfsburg per Luiz Gustavo non va scartata perché il brasiliano alla Pinetina piace tantissimo, ma almeno ufficialmente non è una priorità. Nelle prossime 3 settimane vedremo se lo diventerà.

Impostazioni privacy