Inter, mercato difesa: piace Marquinhos ma occhio a Manolas

CdS – Inter, è caccia al grande colpo in difesa per l’estate: i nomi


Come riportato oggi dal Corriere dello Sport, Suning in estate rinforzerà soprattutto la difesa per migliorare la rosa nerazzurra. Nel mirino, oltre a un terzino sinistro di livello mondiale, arriverà ad Appiano Gentile anche un difensore centrale da affiancare con ogni probabilità a Miranda. Ausilio punta Marquinhos del Paris Saint-Germain e Manolas della Roma. Più difficile la pista che porta a De Vrij della Lazio.

MARQUINHOS IL PREFERITO

Potendo decidere con le mani libere, probabilmente punterebbe sul brasiliano del Paris Saint-Germain, ma sa bene che strapparlo al ricco club francese non è facile perché lo sceicco Al Thani i suoi campioni non li vende. Ausilio non ha perso le speranze perché ha capito che il giocatore non ha intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2019. Infine De Vrij, anche lui in odor di partenza dalla Capitale: Lotito, però, è intenzionato a cederlo all’estero senza rinforzare rivali dello stesso campionato.

Manolas

MANOLAS COSTOSO MA POSSIBILE

Il greco della Roma infine ha fatto sapere che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2019. Il suo agente finora non ha dato speranze di prolungamento ai dirigenti della Roma, decisi a venderlo in estate e non nell’attuale mercato invernale. Una buona notizia per l’Inter che tra 6 mesi potrà iscriversi all’asta, mentre adesso non avrebbe potuto partecipare. La Roma lo valuta almeno 40 milioni e la concorrenza è folta.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy