Agente Gabigol: "Ha la fiducia di tutti, l'Inter non vuole farlo partire"

Ag. Gabigol: “All’Inter sta bene e ha la fiducia di tutti. Non partirà”


Fin qui appena tre presenze in campionato contro Bologna, Sassuolo e Lazio e qualche rete in amichevole ma la voglia di Inter rimane. Gabriel Barbosa punta a trovare spazio nella rosa nerazzurra e anche le ultime parole del suo procuratore Wagner Ribeiro sembrano orientate in questa direzione.

NON SONO ARRIVATE RICHIESTE UFFICIALI

L’agente del brasiliano ha chiarito la situazione del giovane attaccante classe 1996 ai microfoni di Fantagazzetta.com cercando di sgomberare il campo su un eventuale saluto ai nerazzurri: “Non c’è nulla di nuovo al momento. Ha un contratto con l’Inter e non ci sono novità di rilievo. La Fiorentina? Personalmente non sono stato contattato da nessuno. Se poi hanno parlato con l’Inter non lo so, ma a brevissimo sarà fatta chiarezza. Nei prossimi giorni sarò a Milano e faremo il punto della situazione con la società. Che vuole tenerselo stretto e non lasciarlo andare da nessuna parte”.

IL DESTINO SEMBRA NERAZZURRO

L’agente poi assicura: “Gabriel all’Inter sta bene, ha voluto fortemente venire qui e vuole imporsi con questa maglia. E’ normale che avrebbe bisogno di giocare di più per mettere in mostra le sue indiscusse qualità, ma sta lavorando duro giorno dopo giorno. Il Liverpool lo vuole? Stiamo parlando di un giocatore sopra la media alla sua età ed è naturale che sia oggetto di determinati interessi…”. Ma per il momento, una sua partenza è da escludere: “Gode della massima fiducia di tutto l’ambiente”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl