Ag. Gabigol: “All’Inter sta bene e ha la fiducia di tutti. Non partirà”

Fin qui appena tre presenze in campionato contro Bologna, Sassuolo e Lazio e qualche rete in amichevole ma la voglia di Inter rimane. Gabriel Barbosa punta a trovare spazio nella rosa nerazzurra e anche le ultime parole del suo procuratore Wagner Ribeiro sembrano orientate in questa direzione.

NON SONO ARRIVATE RICHIESTE UFFICIALI

L’agente del brasiliano ha chiarito la situazione del giovane attaccante classe 1996 ai microfoni di Fantagazzetta.com cercando di sgomberare il campo su un eventuale saluto ai nerazzurri: “Non c’è nulla di nuovo al momento. Ha un contratto con l’Inter e non ci sono novità di rilievo. La Fiorentina? Personalmente non sono stato contattato da nessuno. Se poi hanno parlato con l’Inter non lo so, ma a brevissimo sarà fatta chiarezza. Nei prossimi giorni sarò a Milano e faremo il punto della situazione con la società. Che vuole tenerselo stretto e non lasciarlo andare da nessuna parte”.

IL DESTINO SEMBRA NERAZZURRO

L’agente poi assicura: “Gabriel all’Inter sta bene, ha voluto fortemente venire qui e vuole imporsi con questa maglia. E’ normale che avrebbe bisogno di giocare di più per mettere in mostra le sue indiscusse qualità, ma sta lavorando duro giorno dopo giorno. Il Liverpool lo vuole? Stiamo parlando di un giocatore sopra la media alla sua età ed è naturale che sia oggetto di determinati interessi…”. Ma per il momento, una sua partenza è da escludere: “Gode della massima fiducia di tutto l’ambiente”.

Impostazioni privacy