Udinese Inter, parla Samuel: "Siamo carichi e fiduciosi. Icardi..."

Udinese Inter, parla Samuel: “Siamo carichi e fiduciosi. Icardi…”


Poco prima di Udinese Inter, primo incontro del 2017 dei nerazzurri, ha parlato Walter Samuel. Ai microfoni di Premium Sport, l’ex difensore mostra fiducia nel lavoro svolto in queste settimane.

LE PAROLE DI SAMUEL PRIMA DI UDINESE INTER udinese inter samuel

Queste le sue parole. “I ragazzi stanno bene, ci siamo allenati nel modo giusto. Siamo tutti carichi, speriamo di ripartire bene. Sappiamo che l’Udinese viene da una striscia positiva, bisognerà stare attenti. Abbiamo fiducia in quello che abbiamo fatto. Abbiamo lavorato sia sul piano fisico che su quello mentale. Icardi sta bene, così come vedo bene tutti gli altri. Serve l’apporto di tutti, e per fortuna sono tutti disponibili. Lui in particolar modo deve trascinare tutti gli altri, non a caso è il capitano.”

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI UDINESE-INTER




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl