TS – Rescissione Melo, questione di ore: il brasiliano presto andrà al Palmeiras

Come rivela Tuttosport, il mercato nerazzurro è in continuo aggiornamento. Sessione che, per ora, ruota intorno a tre nomi: Milan Badelj, Lucas Leiva e Felipe Melo. Il primo resta un obiettivo, il secondo sarebbe il sostituto naturale del primo, che sta per lasciare l’Inter. Con la rescissione Melo conclude la sua avventura a Milano e si trasferisce al Palmeiras.

RESCISSIONE MELO, IL BRASILIANO FA SPAZIO A LUCAS LEIVA rescissione melo inter

Le grandi manovre in atto sul mercato, e anche su Milan Badelj, non implicano la possibilità di arrivare anche a Lucas Leiva. La trattativa è momentaneamente in stand by, ma il puzzle è già completo. Questo anche prima del viaggio di Pioli e Ausilio a Nanchino, incontro a detta del tecnico molto soddisfacente. Un acquisto, quello di Leiva, già autorizzato da Suning. Il brasiliano prenderebbe il posto che, a breve, sarà lasciato da Felipe Melo.

L’ex bianconero ha già effettuato le visite mediche, ed ora è in permesso con il Palmeiras. La sua nuova avventura sta per cominciare, ma prima il brasiliano dovrà chiudere ufficialmente la sua avventura in nerazzurro con la chiusura del rapporto con l’Inter. Con la rescissione Melo sarà libero di trovare un’altra squadra, lasciando il suo attuale club. Con quest’addio, dall’altra parte, l’Inter risparmierà un paio di milioni da qui al termine della stagione: quelli dell’attuale ingaggio del brasiliano, ormai prossimo ad andare via.

Impostazioni privacy