Badelj Inter, in mezzo ora il favorito diventa il centrocampista croato

TS – L’Inter su Badelj: con 10 milioni si può chiudere


Badelj Inter, ora è il croato l’obiettivo numero uno per il centrocampo nerazzurro. Dopo l’incontro di Cina di Pioli con la dirigenza, è venuto fuori che l’uomo giusto potrebbe essere il metronomo della Fiorentina.

Badelj Inter, affare possibile sui 10 milioni

Luiz Gustavo rimane dietro nelle preferenze. Lucas Leiva è congelato e potrebbe comunque arrivare insieme ad un altro centrocampista. Badelj Inter quindi sembra la soluzione più probabile. Servono circa 10 milioni per portarselo a casa. La Fiorentina lo valuta 12 ma è possibile ottenere uno sconto sul cartellino. Il contratto del giocatore scade nel 2018 e l’ex Amburgo ha grandi ambizioni. L’Inter potrebbe essere l’occasioni per far parte di una grande squadra. La valutazione del centrocampista passa anche dalla presenza di Geoffrey Kondogbia. Il francese è un mancino e potrebbe integrarsi bene con Badelj, Meno invece con Luiz Gustavo, mancino anche lui, e che conosce poco il calcio italiano a differenza del croato. 

La trattativa quindi dipenderà molto dalla Fiorentina. E’ la società viola infatti a dover essere convinta perchè il gioayore non si lascerebbe scappare un’occasione così. L’ipotesi di inserire Jovetic nell’affare è stata scartata. L’Inter dovrebbe comunque pagare una parte dell’ingaggio del montenegrino. Al di là del non voler partecipare all’ingaggio, neanche sarebbe un grande affare per il fair play finanziario.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl