TS – L’Inter su Badelj: con 10 milioni si può chiudere

Badelj Inter, ora è il croato l’obiettivo numero uno per il centrocampo nerazzurro. Dopo l’incontro di Cina di Pioli con la dirigenza, è venuto fuori che l’uomo giusto potrebbe essere il metronomo della Fiorentina.

Badelj Inter, affare possibile sui 10 milioni

Luiz Gustavo rimane dietro nelle preferenze. Lucas Leiva è congelato e potrebbe comunque arrivare insieme ad un altro centrocampista. Badelj Inter quindi sembra la soluzione più probabile. Servono circa 10 milioni per portarselo a casa. La Fiorentina lo valuta 12 ma è possibile ottenere uno sconto sul cartellino. Il contratto del giocatore scade nel 2018 e l’ex Amburgo ha grandi ambizioni. L’Inter potrebbe essere l’occasioni per far parte di una grande squadra. La valutazione del centrocampista passa anche dalla presenza di Geoffrey Kondogbia. Il francese è un mancino e potrebbe integrarsi bene con Badelj, Meno invece con Luiz Gustavo, mancino anche lui, e che conosce poco il calcio italiano a differenza del croato. 

La trattativa quindi dipenderà molto dalla Fiorentina. E’ la società viola infatti a dover essere convinta perchè il gioayore non si lascerebbe scappare un’occasione così. L’ipotesi di inserire Jovetic nell’affare è stata scartata. L’Inter dovrebbe comunque pagare una parte dell’ingaggio del montenegrino. Al di là del non voler partecipare all’ingaggio, neanche sarebbe un grande affare per il fair play finanziario.

Impostazioni privacy