GdS – Inter, massimo 48 ore per Leiva. Ma occhio all’idea Kranevitter

Se solo potesse Zhang Jindong dimostrerebbe all’Italia ed all’Europa di non essere da meno dei suoi connazionali e che a capo dell’Inter fa sul serio. Ma al momento non può, l’Uefa glielo impedisce almeno fino a giugno, ma se si trovasse un tesoretto, il mercato nerazzurro prenderebbe una piega ben diversa.

MERCATO INTER, LUCAS LEIVA E ALTRE OPZIONI

Se si trovassero dei soldi, sottolinea la Gazzetta dello Sport, il primo colpo del mercato di Ausilio & co. sarebbe quello di bloccare Gagliardini dell’Atalanta, sogno dell’Inter ma anche deleteria rivale Juventus. Ma ad oggi l’operazione rimane bloccata, come quella che porta a Lucas Leiva. Non perché ci sia qualche intoppa nella trattativa anzi, l’accordo tra tutte le parti è già stato trovato qualche giorno fa, ma perché il Ausilio ha congelato l’affare per 24/48 ore, agevolato dalla sfida Liverpool­Manchester City di domani sera, per sondare il terreno su tutte le altre piste.

luiz gustavoMentre si allontana la pista Diarra, sembra volerci molto tempo per impostare un discorso adeguato con la Fiorentina per Milan Badelj, mentre per Luiz Gustavo, già nelle mire nerazzurre da tempo, l’entourage del giocatore sta in queste ore cercando di ammorbidire le richieste del Wolfsburg.

MERCATO INTER, IDEE GIOVANI STUZZICANO AUSILIO

Il ds nerazzurro, magari su spinta di Suning che vuole e spera in un mix di top player e giovani talenti, ha due idee che lo stuzzicano parecchio. Portano i nomi di Matias Kranevitter e Torreira. Il primo è un classe 1993 argentino puro ma con passaporto italiano, dopo aver incantato con la maglia del River, sta trovando poco spazio nelle file del Siviglia dove è in prestito dall’Atletico Madrid.
Torreira invece ha 20 anni, gioca nella Sampdoria, che vuole subito Davide Santon e ha tanta voglia di mettersi in mostra.

Impostazioni privacy