Ag Felipe Melo: "Il Palmeiras punta il suo arrivo. Ora aspettiamo l'Inter"

Ag Felipe Melo: “Il Palmeiras punta il suo arrivo. Ora aspettiamo l’Inter”


Felipe Melo è ormai vicinissimo a lasciare l’Inter appena il mercato invernale sarà aperto. Il Palmeiras lo aspetta e l’accordo tra le parti è stato trovato. Manca solo quello sulla buonuscita con la società nerazzurra, ma non dovrebbero esserci problemi.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI FELIPE MELO

felipe melo inter

L’agente del centrocampista classe ’83 José Rodriguez, intervistato dai microfoni di TuttoMercatoWeb, spiega: “Confermo il forte interesse del Palmeiras per Felipe. Il club brasiliano sta spingendo tantissimo per portarlo in Brasile. Puntano tanto sul suo arrivo. L’esito può essere molto semplice oppure molto complicato. A questo punto la decisione è solo ed esclusivamente dell’Inter”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl