GdS - Le mani dei cinesi su Banega: ecco le due offerte per l'argentino

GdS – Le mani dei cinesi su Banega: ecco le due offerte per l’argentino


Il mercato è alle porte, c’è frenesia per cercare di mettere pezze alle falle delle rispettive squadre e cercare di togliere il surplus, ma c’è qualcuno che quel mercato lo sta destabilizzando.

INTER, I CINESI SU BANEGA

banega

Mentre il vertice di mercato a Nanchino tra i vertici Suning, Ausilio e Pioli è terminato, altri cinesi si affacciano in casa Inter. Già perché, come riporta la Gazzetta dello Sport, mentre Zhang Jindong vorrebbe intervenire subito sul mercato e sta molto stretto tra i ferrei paletti del FPF, altri cinesi non hanno di questi problemi ed hanno messo nel mirino Ever Banega. Come detto direttamente dall’agente del trequartista argentino, sul giocatore ci sono Shanghai SIPG e Tianjin Quanjian, club cinesi alle­nati rispettivamente da Villas Boas e Fabio Cannavaro. Le cifre che trapelano e che i nuovi padroni del calcio propongono, sono da sogno, come hanno fatto ben capire con l’operazione Tevez e se anche non ci sono ancora offerte ufficiali, sarà dura dire no. Per un’offerta superiore ai 15 milioni di euro l’Inter potrebbe pensarci seriamente.

INTER, BENEGA E GLI ALTRI PER SBLOCCARE IL MERCATO

Per togliere il freno dell’Uefa a mister Zhang e fare in modo che posso già da questa sessione di mercato puntare in alto, non c’è altra via che ricorrere alle cessioni. Detto di Banega, da registrare anche Felipe Melo, che oggi potrebbe non rientrare in Italia per andare direttamente a fare le visite mediche con il Palmeiras.

E IL CASO JOVETIC…

Il caso Jovetic dovrebbe risolversi a breve, tanto che l’agente del montenegrino, Fali Ramadani, incontrerà Ausilio il 2 gennaio e le piste calde sono la solita Fiorentina e la Germania.
Potrebbe essere addio anche per Nagatomo che piace molto in Premier League e Miangue è seguito dal Cagliari. Con la valigia pronta ci sono già anche Biabiany (occhio alla Cina) e Gnoukouri. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl