Agente Banega: "Ha tante offerte per gennaio ma credo resterà all'Inter"

Agente Banega: “Ha tante offerte per gennaio ma credo resterà all’Inter”


Agente Banega, arrivano dichiarazioni in merito al futuro dell’ex giocatore del Siviglia. Ever Banega ha vissuto finora una stagione in chiaroscuro, al di sotto delle aspettative. Anche per questo recentemente si è vociferato di un suo prematuro addio all’Inter, magari nella speranza di realizzare una plusvalenza.

AGENTE BANEGA, DICHIARAZIONI SUL TANGUITO

Banega titolare

Tuttomercatoweb.com ne ha parlato con l’agente Marcelo Simonian“Il ragazzo oggi è dell’Inter. Per il momento dico che rimane ma nel calciomercato non si può mai sapere con certezza”. L’argentino ha fin qui collezionato due reti in stagione contro Roma e Lazio ma anche alcune partite in panchina vista la collocazione tattica non sempre chiara.

TANTE OFFERTE PER IL CENTROCAMPISTA

Sono arrivate delle offerte in vista di gennaio?
“Certo, questo non posso nasconderlo”.

Qualche nome?
“Posso svelare che dalla Cina sono arrivate proposte molto, molto importanti dal punto di vista economico. Ma non solo. Anche in Premier League e nella Liga spagnola varie società hanno chiesto Ever”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl