Anche il Fenerbahce nella corsa a Jovetic? Offerta in arrivo per Jo-Jo

Anche il Fenerbahce nella corsa a Jovetic? Offerta in arrivo per Jo-Jo


Dalla Turchia arriva una notizia destinata ad aprire un nuovo scenario. Anche il Fenerbahce, infatti, sarebbe in corsa per assicurarsi Stevan Jovetic Inter che cerca una sistemazione per il montenegrino. Il club turco potrebbe essere una soluzione gradita da tutte le parti.

DALLA TURCHIA: IL FENERBAHCE SU JOVETIC? jovetic inter

La stampa turca, infatti, rivela che la scorsa estate il montenegrino era già stato proposto al club turco. Mirsad Turkcan, agente della scuderia che si occupa di Jovetic, aveva già sponsorizzato il suo assistito. Per questo, è previsto un nuovo incontro tra Turckan e il presidente del club, Aziz Yildirim. L’approdo ad Istanbul è una soluzione.

VIA LIBERA DA INTER E CITY

Jovetic, al momento, è in prestito all’Inter con obbligo di riscatto, fissato nel 2017. Agli inglesi spetterebbero ancora 2,5 milioni dal club nerazzurro. I due club coinvolti nel prestito di Jovetic, Inter e i Citizens, non ostacolerebbero comunque un eventuale trasferimento del montenegrino al club turco. L’ultima parola, comunque, spetta Dick Advocaat, tecnico del Fenerbahce. Sta a lui, infatti, capire se il giocatore potrà essere utile al club in campo. Jovetic, dall’altra parte, gradirebbe un trasferimento in un diverso campionato, dove potrà giocare titolare. Certamente, l’ex Fiorentina giocherebbe più di quanto non stia facendo al club nerazzurro, dove è stato utilizzato col contagocce sia da de Boer che da Pioli.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl