SM – Felipe Melo ha effettuato le visite con il Palmeiras

Potrebbe essersi definitivamente conclusa l’avventura di Felipe Melo all’Inter. Stando a Sport Mediaset, infatti, il brasiliano avrebbe effettuato le visite mediche al Palmeiras.

FELIPE MELO, VISITE AL PALMEIRAS felipe melo inter hapoel

La notizia, se confermata, renderebbe praticamente ufficiale il trasferimento di Felipe Melo al club brasiliano. Dopo le visite, che avrebbero dato esito positivo, a Melo non resterebbe che discutere con l’Inter la risoluzione del contratto. Ultimo passaggio prima dell’ufficializzazione della cessione.

Dopo un anno e mezzo, quindi, Felipe Melo lascia l’Inter. Per lui, la stagione 2015/2016 agli ordini di Roberto Mancini e la prima parte dell’annata sportiva in corso, dove però non è stato utilizzato con continuità. Da qui la voglia di cambiare aria e ritornare in patria.

SUNING DA L’OK PER LUCAS LEIVA?

Sempre il sito rivela un’altra novità, questa volta dal punto di vista del mercato in entrata. Suning, infatti, avrebbe dato l’ok per l’acquisto, in prestito, di Lucas Leiva. La decisione sarebbe arrivata in comune accordo con la parte tecnica, Pioli e Ausilio in primis. I due, infatti, ieri hanno raggiunto la Cina e discusso delle strategie di mercato con la proprietà cinese. Il via libera per il giocatore del Liverpool sarebbe arrivato: Lucas Leiva è ancora più vicino all’Inter.

Impostazioni privacy