SM - Felipe Melo ha effettuato le visite con il Palmeiras

SM – Felipe Melo ha effettuato le visite con il Palmeiras


Potrebbe essersi definitivamente conclusa l’avventura di Felipe Melo all’Inter. Stando a Sport Mediaset, infatti, il brasiliano avrebbe effettuato le visite mediche al Palmeiras.

FELIPE MELO, VISITE AL PALMEIRAS felipe melo inter hapoel

La notizia, se confermata, renderebbe praticamente ufficiale il trasferimento di Felipe Melo al club brasiliano. Dopo le visite, che avrebbero dato esito positivo, a Melo non resterebbe che discutere con l’Inter la risoluzione del contratto. Ultimo passaggio prima dell’ufficializzazione della cessione.

Dopo un anno e mezzo, quindi, Felipe Melo lascia l’Inter. Per lui, la stagione 2015/2016 agli ordini di Roberto Mancini e la prima parte dell’annata sportiva in corso, dove però non è stato utilizzato con continuità. Da qui la voglia di cambiare aria e ritornare in patria.

SUNING DA L’OK PER LUCAS LEIVA?

Sempre il sito rivela un’altra novità, questa volta dal punto di vista del mercato in entrata. Suning, infatti, avrebbe dato l’ok per l’acquisto, in prestito, di Lucas Leiva. La decisione sarebbe arrivata in comune accordo con la parte tecnica, Pioli e Ausilio in primis. I due, infatti, ieri hanno raggiunto la Cina e discusso delle strategie di mercato con la proprietà cinese. Il via libera per il giocatore del Liverpool sarebbe arrivato: Lucas Leiva è ancora più vicino all’Inter.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl