Steven Zhang: “Un onore far parte dell’Inter, la renderemo numero uno”

Steven Zhang sempre più immerso nel mondo Inter. Il figlio del patron Zhang Jindong era presente ieri sera alla consueta cena natalizia con gli sponsor e ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti.

STEVEN ZHANG: “INVESTIAMO PER UN’INTER AL TOP”

Le sue parole hanno fatto trasparire la consueta voglia di riportare i nerazzurri ai vertici del calcio mondiale:

steven zhang“Grazie a tutti per essere venuti qui. È davvero un grande onore per me essere qui con voi, far parte dell’Inter e di questa famiglia. Diciamo sempre che siamo fratelli del mondo e penso che nello stare insieme quest’oggi rappresentiamo tutte le persone nel mondo che supportano e aiutano l’Inter. So che tutti siete eccitati dal vedere i nostri giocatori, ma per favore, non esagerate dando loro troppo vino o alcolici. Ci sono ancora due partite da giocare e vogliamo essere certi di arrivare a Natale più forti. L’Inter oggi è diversa, perché Suning è una delle più grandi imprese nel mondo nonché la più grande azienda di media in Cina. Abbiamo un solo obiettivo quando investiamo nell’Inter: fare dell’Inter il miglior club del mondo. Grazie a tutti per essere qui oggi. Vi prometto che in futuro faremo la storia insieme: è una questione di tempo. Buon Natale e felice anno nuovo”.

La presenza di Steven Zhang è ormai diventata una costante a Milano. E’ lui, assieme al neo amministratore delegato Liu Jun, la figura prescelta per far sentire a squadra e staff tecnico la presenza della società nonostante la distanza. Il suo inserimento nel mondo milanese e interista sembra procedere sempre più spedito.

Impostazioni privacy