Inter Alvarez, nel 2017 la decisione del CAS. Intanto il Sunderland…

Nuova puntata di una delle più grandi telenovele del mercato nerazzurro. La decisione del CAS, la Corte Arbitrale dello Sport, riguardo l’intrigo Inter Alvarez non arriverà entro fine anno. La comunicazione, infatti, arriverà nei primi mesi del 2017. Con il Sunderland, alla finestra, pronto a versare i soldi che deve all’Inter.

Inter Alvarez, slitta il pagamento del Sunderland Inter Alvarez Sunderland

Il duello tra l’Inter e i Black Cats insomma, continua anche a distanza di quasi due anni. Nel 2014-2015, Ricky Alvarez finì in prestito con obbligo di riscatto fissato a 10,5 milioni in caso di salvezza. Quell’anno, il Sunderland si salvò, ma l’Inter ancora non ha visto quella cifra. Secondo gli inglesi, la clausola non era in realtà prevista ed inserita nel contratto.

Dopo numerose sentenze e numerosi ricorsi, si arriva così ad attendere la decisione del CAS. Secondo il Sunderland Echo, la parola fine potrebbe essere scritta nei primi mesi del 2017. Intanto, il club inglese ha già messo da parte la cifra da versare all’Inter, nel caso in cui il CAS dovesse decidere in favore dei nerazzurri.

Impostazioni privacy