Inter Fiorentina, il report sull'allenamento della vigilia

Inter Fiorentina, il report sull’allenamento della vigilia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter Fiorentina, i nerazzurri svolgono gli ultimi lavori al campo di allenamento prima della partita

Inter Fiorentina, ultima seduta tecnico-tattica per Pioli

Secondo quanto si apprende dal sito ufficiale della società nerazzurra, la squadra ha svolto l’ultimo allenamento pre Fiorentina. Gli uomini di Pioli hanno svolto gli ultimi accorgimenti nel tardo pomeriggio odierno. Al centro sportivo ‘Angelo Moratti’, i nerazzurri hanno iniziato i lavori con una fase di riscaldamento. Successivamente, i calciatori hanno eseguito dei lavori specifici sulla tattica, per concludere con una partitella. Ora i giocatori sono pronti per affrontare i Viola nella sfida di lunedì sera al ‘Meazza’, pronti a vendicare l’1-4 della stagione passata.

inter fiorentina allenamentoInter Fiorentina, i precedenti della scorsa stagione

La cabala non sorride ai nerazzurri, che nella scorsa stagione hanno per se per ben 2 volte su 2 con gli uomini di Sousa. Clamoroso il risultato milanese, con un poker viola ‘segnato’ dalla tripletta di uno scatenato Kalinic. Anche il ritorno è stato amaro, con i gigliati impostisi per 2-1 all’ ‘Artemio Franchi’. Gli uomini di Pioli sono chiamati a sfatare il tabù nel corso del Monday Night di domani.

 

TUTTE LE NOTIZIE NERAZZURRE SEMPRE CON TE

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy