Inter Fiorentina probabili formazioni, tutti gli aggiornamenti

Inter Fiorentina probabili formazioni, tutti gli aggiornamenti


Inter Fiorentina probabili formazioni, tutte le ultime dopo le rifiniture delle due squadre.

Inter Fiorentina probabili formazioni Kalinic

Inter Fiorentina probabili formazioni Kalinic

Inter Fiorentina probabili formazioni, le novità

Alla vigilia del match che chiuderà, domani sera, la 14a giornata della Serie A, Inter e Fiorentina fanno le rispettive rifiniture. I due mister hanno effettuato le ultime prove sul campo di allenamento, dove Pioli e Sousa non sembrano aver sciolto i rispettivi dubbi. I ballottaggi fra i nerazzurri sono ancora molti, e coinvolgono in particolare il reparto difensivo. Vista l’assenza di Medel ,a far coppia con Miranda dovrebbe essere il colombiano Murillo, che però non esalta l’immaginario di Pioli. Con Ranocchia, ristabilitosi, il ballottaggio è più che mai aperto. Stesso discorso per i terzini, dove le non entusiasmanti prestazioni di Ansaldi e D’ambrosio li mettono in concorrenza con Nagatomo. Il giapponese è pronto ad occupare una qualsiasi delle due fasce. A centrocampo il grande escluso potrebbe essere di nuovo Banega, con Brozovic in mezzo a comporre il trio nevralgico con Joao Mario e Kondogbia. Davanti, pochi dubbi: i rigenerati Candreva e Perisic agiranno in supporto del capitano Mauro Icardi. Sousa, reduce dalla sconfitta europea col Paok, si affida al consueto 3-4-2-1. Nel terzetto difensivo, al fianco degli insostituibili Astori e Rodriguez, ci sarà uno fra Salcedo e Tomovic. Le quotazioni del messicano sono in risalita. Sulla fascia sinistra altro ballottaggio aperto, il consueto, con Milic insediato da Maxi Olivera. A centrocampo potrebbe ‘saltare’ Badelj, per Sousa ci sarà solo uno fra lui e Vecino. L’attacco è certo, con Ilicic e Bernardeschi che agiranno alle spalle della bestia nera Kalinic.

Inter Fiorentina probabili formazioni, gli schieramenti tattici

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Mario, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic.

Allenatore: Stefano Pioli.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo Rodriguez, Astori, Milic; Badelj, Valero; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.

Allenatore: Paulo Sousa.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME SUL MATCH

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl