Suning Sports, Inter a Nanchino: il resoconto

Suning Sports, l’Inter arriva in Cina per l’inaugurazione del flagship store di Suning all’interno dello stadio del Jiangsu.

Suning Sports, i delegati nerazzurri inaugurano lo store

E’ stato inaugurato oggi pomeriggio il primo negozio flagship di Suning, all’interno dell’Olympic Sports Center, stadio casalingo del Jiangsu, altro club di proprietà del gruppo cinese. Presenti esponenti dell’Inter e di Suning, fra cui Zanetti, Steven Zhang ed il CEO nerazzurro ad interim Jun Liu. Proprio lui dice: “Questo spazio avvicinerà ancora di più i due club e le tifoserie, sarà un punto di riferimento“. Lo store, che vanta un’area di 700 mq, è stato preso d’assalto dai tifosi nerazzurri, desiderosi di incontrare Zanetti. Il vicepresidente è stato accompagnato da un’altra leggenda nerazzurra, Francesco Toldo, in rappresentanza del progetto di Inter Forever. I due hanno risposto alle domande della stampa e posato per le fotografie., come riporta il sito ufficiale della società nerazzurra.

Suning SportsZanetti: “I Tifosi sono la nostra forza”

A margine dell’evento, Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al calore dei supporters. Anche in Cina l’amore per i colori nerazzurri è tanto, e ciò si evince dalla folta presenza all’inaugurazione della struttura. Dice Zanetti: “Ringrazio i tifosi presenti per il supporto, sono entusiasta di averli incontrati oggi. Loro sono la nostra forza, il dodicesimo uomo in campo, sono il nostro pilastro. Ogni nostro successo è dovuto a loro, spero continuino a manifestare il loro calore come in ogni occasione“. Al termine dell’evento, la delegazione nerazzurra e lo staff di Suning hanno assistito alla finale di ritorno della CFA Cup, disputatasi fra Jiangsu Suning e Guangzhou.

 

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE CONNESSO AL MONDO NERAZZURRO

 

Impostazioni privacy