Mercato Inter, avviati i primi contatti con il Corinthians per Arana

Mercato Inter, avviati i primi contatti ufficiali con il Corinthians per Arana


Mercato Inter, il club targato Suning guarda alle possibili piste per il futuro e studia profili giovani e interessanti per rinforzare l’organico. L’ultimo nome non riguarda la sessione di gennaio ma quella estiva. Come riportato da Gianluca Di Marzio, si va sempre più viva una pista che porta in Sudamerica.

ARANA COLPO PER IL FUTURO?

Mercato Inter

Il giocatore in questione è Guilherme Arana, terzino sinistro classe ’97 del Corinthians. Pupillo di Ausilio già da tempo, dall’anno scorso per l’esattezza. Il ragazzo però continua a piacere e nelle ultime settimane sono partiti anche i primi contatti tra club per capire la fattibilità dell’operazione. Recentemente l’Inter è persino volata in Brasile per vederlo da vicino.

MERCATO INTER, AFFARE SOLO PER L’ESTATE

Il brasiliano piace e non poco ma non potrà essere tesserato nella prossima sessione di mercato invernale. Il motivo è semplice: il passaporto dell’osservato speciale è extracomunitario, come il tandem di acquisti già belli che conclusi come Erkin-Gabigol. Quindi fino a giugno l’Inter non può chiudere per nessun altro extra.

 OCCHIO ALLA CONCORRENZA

Secondo fonti brasiliane, la trattativa sarebbe già in stato avanzato; ma le voci corrono rapidamente, più di quanto possa effettivamente essere: secondo quanto risulta al giornalista di SkySport infatti, la trattativa non è ancora entrata nel vivo e potrebbero anche esserci altre società sul brasiliano che piace e non poco anche in Premier. Una cosa è certa: l’Inter c’è e prova ad avviare i primi contatti con il club paulista.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl