Hapoel Inter, gli israeliani nella storia negativa dell'Inter

Hapoel Inter, gli israeliani nella storia negativa dell’Inter: tutti i numeri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Hapoel Inter, piovere sul bagnato: quando una cosa può andar peggio, stai sicuro che ci andrà. All’Inter non bastava un’eliminazione “tranquilla” dall’Europa League, ma ha dovuto inscenare un nuovo e incredibile harakiri.

HAPOEL INTER, RECORD NEGATIVO

inter-hapoel-6

C’è infatti una statistica che riassume in maniera perfetta quella che, finora, è stata un’annata desolante e peggiore delle ultime, un traguardo impensabile fino a due mesi fa. L’Hapoel Beer Sheva infatti, grazie al successo di ieri e alla vittoria dell’andata, è il primo avversario nella storia dell’Inter a raccogliere sei punti contro i nerazzurri in un girone iniziale di una competizione europea.

Un gentile omaggio concesso a un avversario talmente modesto che gli unici goal della sua competizione li ha segnati proprio contro l’Inter. 5 mazzate terribili. Hapoel Beer Sheva che entra dunque di diritto nella storia del club, seppur dalla porta sbagliata. Una delle bestie nere più inaspettate della storia del calcio mondiale.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy