Hapoel Inter, gli israeliani nella storia negativa dell'Inter

Hapoel Inter, gli israeliani nella storia negativa dell’Inter: tutti i numeri


Hapoel Inter, piovere sul bagnato: quando una cosa può andar peggio, stai sicuro che ci andrà. All’Inter non bastava un’eliminazione “tranquilla” dall’Europa League, ma ha dovuto inscenare un nuovo e incredibile harakiri.

HAPOEL INTER, RECORD NEGATIVO

inter-hapoel-6

C’è infatti una statistica che riassume in maniera perfetta quella che, finora, è stata un’annata desolante e peggiore delle ultime, un traguardo impensabile fino a due mesi fa. L’Hapoel Beer Sheva infatti, grazie al successo di ieri e alla vittoria dell’andata, è il primo avversario nella storia dell’Inter a raccogliere sei punti contro i nerazzurri in un girone iniziale di una competizione europea.

Un gentile omaggio concesso a un avversario talmente modesto che gli unici goal della sua competizione li ha segnati proprio contro l’Inter. 5 mazzate terribili. Hapoel Beer Sheva che entra dunque di diritto nella storia del club, seppur dalla porta sbagliata. Una delle bestie nere più inaspettate della storia del calcio mondiale.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl