Capello teme Pioli: "Il cambio di allenatore porta sempre motivazioni in più"

Capello teme Pioli: “Il cambio di allenatore porta sempre motivazioni in più”


Il suo nome è stato a lungo inserito nella lista di coloro che avrebbero potuto prendere il posto di Mancini prima e di de Boer poi, ma ha sempre rispedito al mittente eventuali offerte provenienti da Suning. Stiamo parlando di Fabio Capello, opinionista di Fox Sport, che proprio all’emittente televisiva ha rilasciato ieri un suo punto di vista circa il derby che andrà in scena tra poche ore:

pioli-allenamento-16-novembre“Temo soprattutto per il cambio di allenatore, che nei giocatori suscita sempre energie, forze e motivazioni nuove nei calciatori. Pioli può portare qualcosa sotto questo punto di vista”.

Un pensiero che si trasforma in una preoccupazione per Capello, considerando i suoi anni felici sulla panchina del Milan con tanti trofei conquistati. Forse, è anche per questo che ha rinunciato più volte a sedersi sulla panchina nerazzurra.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl