La Fiorentina a gennaio ci riprova per Jovetic? In cambio all’Inter…

Se ne era parlato negli ultimi giorni del mercato di agosto, ma l’affare è sfumato mentre era in dirittura d’arrivo. A gennaio se ne potrebbe riparlare, magari con più tempo a disposizione e la voglia di chiudere di tutte le parti interessate.

Jovetic e la Fiorentina è un matrimonio che si potrebbe riconsumare, visto che la Viola vuole riportare a Firenze un giocatore che ha lasciato a tutti un ottimo ricordo, mentre il montenegrino nutre l’indiscutibile desiderio di giocare di più e sentirsi importante.

badeljLa Nazione ha riproposto quest’oggi il rumor in questione, affermando inoltre che ciò potrebbe avvenire solo nel caso in cui i Della Valle rinunciassero a qualcuno dei loro pezzi pregiati, magari dirottandolo a Milano in cambio del figliol prodigo.

Il nome fatto è quello di Badelj, regista croato cercato dal Milan in estate e col quale si potrebbe organizzare un prestito secco senza versamenti economici di una delle due parti.

Attenzione però a una possibile richiesta dell’Inter di opzione per Bernardeschi, cercato già in estate a che rientra nel modello giovane e italiano invocato a più riprese. La strada è più difficile sotto questo punto di vista, ma bisognerà vedere quali saranno le indicazioni in merito di Pioli.

 

Impostazioni privacy