Di Marzio – Inter-Milan, derby di mercato in vista: l’obiettivo comune è Rodriguez

Domenica prossima ci sarà il derby, ma Inter e Milan già battagliano in sede di mercato. Non potrebbe essere altrimenti visto che Mirabelli, futuro direttore sportivo del Milan per designazione di Fassone, è stato a lungo collaboratore di Piero Ausilio in qualità di capo degli osservatori dell’Inter e, conseguentemente, un po’ di nomi nelle liste rossonere e nerazzurre rischiano di coincidere.

Massimiliano MirabelliStando a quanto riportato in data odierna da Gianluca di Marzio, uno degli ipotetici nomi in comune potrebbe essere Ricardo Rodriguez, terzino sinistro svizzero classe 1992 e da anni nel Wolfsburg, club che quest’anno sta vivendo una profondissima crisi di risultati che potrebbe spingere qualche suo gioiello alla cessione nelle prossime sessioni di mercato.

Se Mirabelli ha anche assistito al match di Bundesliga tra Wolfsburg e Friburgo per visionarlo dal vivo, l’entourage nerazzurro ha invece sondato la pista negli ultimi mesi e potrebbe approfittare dei buoni rapporti con la parte tedesca dopo l’acquisto di Perisic risalente a ormai un anno abbondante fa. La spunterà una delle due milanesi nella caccia per il rafforzamento delle fasce laterali? E se sì, quale delle due? Al mercato l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy