La Primavera di Vecchi per difendere la Coppa Italia: il 30 si parte con l'Udinese

La Primavera di Vecchi per difendere la Coppa Italia: il 30 si parte con l’Udinese


Stefano Vecchi, dopo la breve avventura da capo allenatore dell’Inter, si è subito rituffato con professionalità nel mondo della Primavera, guidata brillantemente alla vittoria di due trofei nelle ultime due stagioni. L’ultimo è stata la Coppa Italia dello scorso anno, vinta dopo un’epica finale contro la Juventus. pinamonti-2

E, come ha scritto quest’oggi il sito ufficiale nerazzurro, la scalata per difendere il trofeo inizierà il 30 novembre con la sfida allo stadio “Brera” di Sesto San Giovanni contro i friulani dell’Udinese. La partita, valida per gli ottavi di finale della competizione, avrà luogo alle ore 14:30 e sarà trasmessa in diretta su Inter Channel. La speranza è che i giovani nerazzurri possano di nuovo arrivare dove, lo scorso anno, li hanno portati i goal di Manaj e Zonta.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl