TS – A gennaio l’Inter libera posti a centrocampo, due i nomi in uscita, dentro Darmian in difesa?

Il mercato invernale dell’Inter sarà sicuramente movimentato, tra qualche indicazione del nuovo allenatore e la necessità di colmare qualche lacuna creatasi qua e là, senza dimenticare il reale bisogno di alleggerire una rosa dove sono troppi gli scontenti per il poco spazio avuto finora. Il problema era stato prospettato senza particolari peli sulla lingua anche da Frank de Boer, ragion per cui si può pensare come Ausilio si muoverà anche in questa direzione.

felipe-melo-hapoelTuttosport oggi infatti, oltre a prospettare un interessamento concreto per Biglia, punto fermo della Lazio di Pioli degli scorsi due anni, parla di due probabili esuberi del centrocampo nerazzurro, vale a dire Geoffrey Kondogbia e Felipe Melo, giocatori fortemente voluti da Mancini, avversati da de Boer, che li ha gradualmente estromessi dal proprio progetto tecnico, che ora hanno l’ultima possibilità forse di dare un senso alla loro avventura milanese. Molto più probabile però l’ipotesi che li vede altrove tra qualche mese, col brasiliano traslocato in Cina al Jiangsu, l’altro club di Suning, e il francese già al centro di molte voci di mercato tra il ritorno in patria e l’Inghilterra.

In entrata, invece, è ancora alto l’interesse per Matteo Darmian, terzino del Manchester United. Il suo acquisto sarebbe essenziale per rimpolpare il reparto più tecnicamente fragile della squadra, ma ultimamente l’ex Torino sembra aver acquisito più considerazione nelle gerarchie di Jose Mourinho, che lo aveva puntualmente relegato ai margini dopo il suo insediamento sulla panchina dei Red Devils. La missione potrebbe non essere così facile, come si pensava qualche settimana fa.

Impostazioni privacy