CdS - Riunione nella notte dei dirigenti dell'Inter: sono quattro i possibili sostituti di De Boer

CdS – Riunione nella notte dei dirigenti dell’Inter: sono quattro i possibili sostituti di De Boer


L’esonero di Frank De Boer appare sempre più immediato. Lo conferma il Corriere dello Sport, che rivela che già ieri sera dopo il match c’è stata una riunione tra i dirigenti in Italia, il Ceo Bolingbroke, il Cfa Gardini e il ds Ausilio, collegati con Cina e Indonesia.

de-boerI possibili sostituti sono i soliti noti. Pioli, Guidolin, Leonardo e Blanc. Il francese sarebbe un’alternativa da escludere, perchè non si accontenterebbe di un’esperienza di soli sei mesi. Pioli e Guidolin sono caldeggiati da una parte della dirigenza, mentre Leonardo dall’altra parte.

Secondo quanto riporta il quotidiano romano inoltre, la decisione non verrà ufficializzata oggi ma venerdi’, dopo la sfida contro il Southampton oppure durante la sosta di campionato, quindi a cavallo tra Crotone e Milan. A giugno comunque, potrebbe sedersi sulla panchina nerazzurra Diego Pablo Simeone che da mesi ormai è accostato alla Beneamata.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl