GdS - Mercato, Verratti e Krychowiak sono più di un'idea: la situazione

GdS – Mercato, Verratti e Krychowiak sono più di un’idea: la situazione


L’Inter pensa già al mercato di gennaio e vorrebbe portare ad Appiano Gentile un top Player. Secondo quanto rivela la Gazzetta dello Sport gli uomini mercato nerazzurri starebbero provando l’affondo decisivo per Marco Verratti.

krychowiak

L’ex centrocampista del Pescara non è più solamente un’idea, ma ci sarebbero già stati i primi contatti. L’Inter è pronta a proporre due soluzioni ai transalpini. La prima prevederebbe l’inserimento nella trattativa di Brozovic o Kondogbia.

Infatti, l’affare potrebbe concretizzarsi già a gennaio e in funzione di ciò i due centrocampisti interisti potrebbero tornare molto comodo ai francesi, in quanto potrebbero essere schierati in Champions League. Se il Psg invece chiedesse solo denaro, Suning sarebbe pronta ugualmente a sedersi a un tavolo per parlarne.

Verratti però, non è l’unico giocatore del Psg che attira le attenzione dell’Inter. Infatti, i nerazzurri hanno chiesto informazioni per un altro centrocampista, il polacco Krychowiak, che rappresenterebbe una soluzione per giugno visto che il club transalpino pare disposto a una sua cessione nel mercato estivo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl