GdS – Mercato, Verratti e Krychowiak sono più di un’idea: la situazione

L’Inter pensa già al mercato di gennaio e vorrebbe portare ad Appiano Gentile un top Player. Secondo quanto rivela la Gazzetta dello Sport gli uomini mercato nerazzurri starebbero provando l’affondo decisivo per Marco Verratti.

krychowiak

L’ex centrocampista del Pescara non è più solamente un’idea, ma ci sarebbero già stati i primi contatti. L’Inter è pronta a proporre due soluzioni ai transalpini. La prima prevederebbe l’inserimento nella trattativa di Brozovic o Kondogbia.

Infatti, l’affare potrebbe concretizzarsi già a gennaio e in funzione di ciò i due centrocampisti interisti potrebbero tornare molto comodo ai francesi, in quanto potrebbero essere schierati in Champions League. Se il Psg invece chiedesse solo denaro, Suning sarebbe pronta ugualmente a sedersi a un tavolo per parlarne.

Verratti però, non è l’unico giocatore del Psg che attira le attenzione dell’Inter. Infatti, i nerazzurri hanno chiesto informazioni per un altro centrocampista, il polacco Krychowiak, che rappresenterebbe una soluzione per giugno visto che il club transalpino pare disposto a una sua cessione nel mercato estivo.

Impostazioni privacy