GdS - Leonardo 2.0: l'Inter potrebbe puntare tutto sul suo ritorno

GdS – Leonardo 2.0: l’Inter potrebbe puntare tutto sul suo ritorno


I rumors di fine estate avevano riportato in auge il suo nome per il dopo Mancini. Adesso, dopo la semestrale esperienza nel 2011, culminata con la vittoria in Coppa Italia, Leonardo, secondo la Gazzetta dello Sport, è nuovamente tra i candidati alla panchina nerazzurra.

Dalla sua parte Leonardo ha la benedizione di Moratti e soprattutto ha dimostrato neverrattil 2011 di dare nuova linfa ad un ambiente distrutto dalle idee di Benitez. Suning è pronta ad investire sul brasiliano, in quanto al PSG ha costruito una squadra vincente ed è quindi garanzia di ottimi risultati nel lungo periodo.

L’arrivo di Leo potrebbe comportare anche una variazione importante nel mercato nerazzurro. Infatti, potrebbe portare con sé due giocatori del PSG: Verratti, in contrasto con Emery, e Thiago Silva, in scadenza nel 2017. Due Top Player per benedire il suo ritorno a Milano.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl