GdS - Duro confronto tra de Boer e la squadra. Ecco il motivo

GdS – Duro confronto tra de Boer e la squadra. Ecco il motivo


La sconfitta di Bergamo ha lasciato il segno in casa nerazzurra. Infatti, de Boer nell’allenamento di ieri ha tenuto a rapporto la squadra per un confronto sulla sconfitta contro l’Atalanta.

La discussione, come riferisce la Gazzetta dello Sport, è stata sin da subito accesa. Infatti, de Boer ha aspramente ribadito un concetto di cui è rimasto aspramente deluso: la squadra è formata da un gruppo di individui che pensa solo al proprio ego. La squadra ha provato a dare delle motivazioni all’attuale situazione delicata, inscenando un vero e proprio confronto con l’allenatore olandese.banega-bologna-2

E se questo sarà stato costruttivo lo dirà la partita di domani sera al Meazza contro il Torino. Il tecnico nerazzurro dovrebbe tornare al 4-2-3-1 con Gnoukouri al posto di Medel, mentre in difesa Ansaldi partirà titolare così come Nagatomo al posto di Santon. In avanti spazio, dopo due panchine consecutive, a Banega che andrà a comporre il trio con Candreva e Perisic alle spalle di Icardi.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl