GdS - Duro confronto tra de Boer e la squadra. Ecco il motivo

GdS – Duro confronto tra de Boer e la squadra. Ecco il motivo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La sconfitta di Bergamo ha lasciato il segno in casa nerazzurra. Infatti, de Boer nell’allenamento di ieri ha tenuto a rapporto la squadra per un confronto sulla sconfitta contro l’Atalanta.

La discussione, come riferisce la Gazzetta dello Sport, è stata sin da subito accesa. Infatti, de Boer ha aspramente ribadito un concetto di cui è rimasto aspramente deluso: la squadra è formata da un gruppo di individui che pensa solo al proprio ego. La squadra ha provato a dare delle motivazioni all’attuale situazione delicata, inscenando un vero e proprio confronto con l’allenatore olandese.banega-bologna-2

E se questo sarà stato costruttivo lo dirà la partita di domani sera al Meazza contro il Torino. Il tecnico nerazzurro dovrebbe tornare al 4-2-3-1 con Gnoukouri al posto di Medel, mentre in difesa Ansaldi partirà titolare così come Nagatomo al posto di Santon. In avanti spazio, dopo due panchine consecutive, a Banega che andrà a comporre il trio con Candreva e Perisic alle spalle di Icardi.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy