Ts - Inter: problemi di comunicazione tra De Boer e i giocatori

Ts – Inter: problemi di comunicazione tra De Boer e i giocatori


Dire che De Boer non sta passando un momento felice è un eufemismo. L‘Inter e il tecnico olandese sono alla ricerca di una vittoria che manca da quattro giornate in campionato. I giocatori sono apparsi senza grinta e senza voglia. Secondo quanto riporta Tuttosport però, la squadra non ha scaricato il tecnico olandese, ma ci sarebbero dei problemi di comunicazione.

Sandro MazzolaLa partita contro il Torino di domani sera potrebbe essere l’ultima guidata da De Boer in panchina. In arrivo in Italia Suning e la dirigenza indo-cinese per fare il punto della situazione tecnica, economica e commerciale. Per questo motivo non ci sono ancora stati ribaltoni nella questione allenatori. Inoltre, il problema tra i giocatori e De Boer sarebbe squisitamente di comunicazione, e lo testimonia anche Sandro Mazzola, ex bandiera ed ex dirigente nerazzurro sulle pagine del quotidiano torinese: “Conosco Frank e so che ha compreso gli errori. Ora il problema è farlo capire ai calciatori: ci sono problemi di comunicazione”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl