CdS - L'Inter manca di concretezza? Ecco la soluzione di de Boer

CdS – L’Inter manca di concretezza? Ecco la soluzione di de Boer


In conferenza stampa, Frank de Boer ha spiegato uno dei problemi dell’Inter attuale: la mancanza di concretezza sotto rete. Infatti, come indica Opta, l’Inter è la squadra che crossa di più in Serie A.

199 cross ma solo 41 finiti ad un interista: de Boer vorrebbe che l’Inter chiudesse più azioni rispetto alle attuali. Guardando le altre squadre in graduatoria, seconda c’è la Roma con 164 (43 a destinazione) e poi al terzo posto c’è l’Atalanta, avversario di oggi, con 158 cross e 31 a buon fine.

Intanto, proprio per questo motivo, nella partita di Bergamo, il tecnico olandese potrebbe preferire Brozovic a Banega, in quanto il croato è più abile negli inserimenti. Kondogbia, indicato come Brozovic negli inserimenti, dovrebbe partire dalla panchina come il Tanguito, mentre la difesa vista in Europa League, come riporta il Corriere dello Sport, sarà confermata in toto. Infine, dovrebbe riposare Candreva, a vantaggio di Eder che con Perisic dovrebbe formare il tridente offensivo insieme ad Icardi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl