GdS – De Boer in delicato equilibrio: l’imperativo è vincere

La vittoria in Europa League ha portato una ventata d’aria fresca in casa Inter. Oggi alle 15, però, c’è un altro capitolo del campionato da scrivere. L’Inter di de Boer affronta l’insidiosa trasferta di Bergamo con l’obiettivo di portare a casa i tre punti.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il tecnico olandese, al momento, è in delicato equilibrio. La sua posizione, infatti, dipenderà molto dal risultato di oggi. Frank ha un solo imperativo: vincere. IcardiNel caso contrario, prenderebbero quota i nomi dei sostituti, tra cui spiccano Pioli, Mandorlini, Bielsa e Leonardo. La situazione è delicata e una visita prolungata di Joorabchian tra Nanchino e Shanghai lo conferma.

E de Boer prova a pensare solo al campo: ieri, ha allenato la squadra sotto gli occhi di Gardini e del vicepresidente Zanetti, valutando le situazioni interessanti di Gabigol e Brozovic, pronti a sfruttare al meglio le occasioni che gli verranno concesse. Oggi, inoltre, sarà una gara importantissima per Mauro Icardi: il capitano raggiungerà le 100 gare in Serie A.

 

Impostazioni privacy