IL PEGGIORE - Brozovic, non ci siamo: ennesima occasione di riscatto sprecata

IL PEGGIORE – Brozovic, non ci siamo: ennesima occasione di riscatto sprecata

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella partita che doveva rilanciare le ambizioni di passaggio del turno dei nerazzurri, a fallire nell’intento di rimettersi in carreggiata è stato soprattutto Marcelo Brozovic. Il croato, infatti, è apparso sin da subito non in gara, deconcentrato e svogliato nell’atteggiamento.

brozovicMolti anche gli errori dal punto di vista tecnico, con tanti passaggi sbagliati e pochi spunti in fase di disimpegno, ma dal centrocampista classe 1992 ci si aspettava sicuramente di più, vista l’opportunità concessagli da de Boer dopo le critiche post Sparta Praga-Inter e la prolungata assenza tra i convocati.

Per concludere la sua giornata no, si becca il rosso per somma di ammonizioni che rischia di complicare la strada dei nerazzurri verso i 3 punti. Se doveva mettere in difficoltà il tecnico olandese con una grande prestazione, Brozovic non ha decisamente raggiunto il suo scopo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy