Handanovic: "Non abbiamo giocato bene, ma siamo stati concreti e cattivi"

Handanovic: “Non abbiamo giocato bene, ma siamo stati concreti e cattivi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Samir Handanovic, fondamentale nel conservare il vantaggio finale con due difficili interventi, è intervenuto a Sky, dove si è soffermato sulla sua prestazione e sull’importanza della vittoria:

La parata più complicata? La seconda, quando dovevo aggredire, non avevo nulla da perdere e mi sono buttato avanti. Il risultato serviva a tutti i costi, oggi contava vincere, abbiamo sofferto e non abbiamo giocato bene, bisogna dirlo, ma la vittoria ci darà morale adesso per far bene.

handanovicProblemi in campionato da risolvere? Nel campionato italiano tutte le squadre sono preparate e con noi trovano motivazioni. Bisogna essere concreti in campo, non dobbiamo solo attaccare.

Problemi di comunicazione in difesa? Quando si perde palla non si fa fallo e si subisce la ripartenza, bisogna fare più falli tattici nella metà campo avversaria. Qualche volta siamo sembrati superficiali, oggi non abbiamo giocato bene ma siamo stati concreti e cattivi, come dovremmo fare sempre”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy