Joao Mario: "L'Inter è stata un'ottima scelta. In Portogallo tifo Sporting"

Joao Mario: “L’Inter è stata un’ottima scelta. In Portogallo tifo Sporting”


Joao Mario ha parlato ai microfoni di RTP, emittente lusitana, al termine del match del Portogallo contro le Isole Faroer, valido per le qualificazioni  ai Mondiali del 2018. Ecco le sue parole:

“Sono soddisfatto della vittoria perché era importante vincere qui oggi. Era una partita complicatjoaoa, anche se il risultato direbbe il contrario. Non ci aspettavamo un risultato così largo perché giocavamo in un terreno sintetico che poteva darci difficoltà, ma nella ripresa abbiamo arrotondato. Portogallo secondo? Dobbiamo vincere tutte le partite così da finire primi nel girone. La Svizzera è una rivale ostica, ma adesso il nostro pensiero va all’Ungheria”.

E ancora: “L’Inter? Un’ottima scelta: sto cercando di dare il meglio. In Portogallo tifo lo Sporting e spero che vincano il campionato, anche perché avendo giocato con loro, mi sentirei campione”.

 

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl