Perin, parla l'agente: "L'Inter aveva fatto un sondaggio per Mattia, ma Handanovic..."

Perin, parla l’agente: “L’Inter aveva fatto un sondaggio per Mattia, ma Handanovic…”


Matteo Roggi, agente di Mattia Perin, è intervenuto alla trasmissione Calcio Totale in onda su Telegenova, soffermandosi sul futuro del suo assistito, in particolare sull’interesse dell’Inter per un possibile post Handanovic. Ecco le sue parole:Mattia-Perin

“L’Inter ha fatto un sondaggio soft per Mattia perché la società nerazzurra ha già un grande portiere. Però, se avessero ceduto Handanovic, Perin era uno dei papabili per sostituirlo. Oltre al sondaggio, però, niente di più”.

E ancora: “Futuro Perin? Se continua su questi livelli ci sarà qualche offerta importante. Tutto sarà valutato col giocatore che ha già rifiutato il Bayern Monaco pur di rimanere a Genova”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl