Deco: "Joao Mario mi ha conquistato: mi ricorda Seedorf. Gabigol..."

Deco: “Joao Mario mi ha conquistato: mi ricorda Seedorf. Gabigol…”


Deco ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Il centrocampista, vincitore di due Champions con Porto e Barcellona, ha analizzato la rosa dell’Inter tra sorprese e conferme. Ecco joao-mario-empolile sue parole:

“Joao Mario mi ha conquistato. L’ho visto durante gli Europei ed è stato uno dei punti di forza del Portogallo insieme a Ronaldo. Lui è elegante, ha senso del gioco e vede quello che gli altri giocatori non vedono. Mi ricorda un po’ Seedorf anche se non ha la sua potenza. Sarà protagonista in Serie A”.

E ancora: “Miranda? Lui è un leader, uno dei centrali più forti al mondo ed è un vincente. Gabigol l’ho seguito con attenzione, è uno dei volti nuovi. Non è Ronaldo, ma potrebbe essere il simbolo del nuovo calcio brasiliano. può diventare una stella”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl