Ricavi Serie A, Inter sul podio dopo Juventus e Roma

Ricavi Serie A, Inter sul podio dopo Juventus e Roma


L’Inter, con la speranza di rientrare quest’anno tra le prime tre della classifica, nel frattempo si accontenta di entrare nel podio dei club italiani con più ricavi. A riferirlo é la testata calcioefinanza.it, che ritrae i nerazzurri al terzo posto alle spalle dell’irraggiungibile Juventus, prima con 341 milioni, e la Roma, seconda con 216 milioni  e autrice di un bel salto in avanti.

zhangthohirbolingbrokePer il club di Erick Thohir la cifra ricavata dovrebbe essere, vista la non ufficialitá della cosa, quella di 180 milioni, come più volte indicato dallo stesso tycoon indonesiano. Chi ha subito un crollo in questa speciale classifica è il Milan, che dal secondo posto è scivolata fuori dalle prime quattro, visto che la medaglia di legno non spetta ai rossoneri, ma al Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl