Sei qui: Home » Dal web » Caso Pellè: arriva la clamorosa decisione di Ventura!

Caso Pellè: arriva la clamorosa decisione di Ventura!

Graziano Pellè, nonostante le scuse pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale, paga a caro prezzo il brutto gesto di ieri sera, quando al momento della sostituzione non ha dato la mano al CT Ventura.

Le conseguenze, come si poteva immaginare, non si sono fatte attendere, con il commissario tecnico azzurro che ha deciso di non convocare l’attaccante per la prossima sfida della Nazionale sfida contro la Macedonia.

pelle-italy-spain_1af9nyvnm8u5d11cd5wm02tjxkQuesta la nota ufficiale apparsa sul sito della FIGC: “Il Commissario Tecnico Gian Piero Ventura, d’intesa con la FIGC, ha deciso di escludere il calciatore Graziano Pellè dalla lista dei convocati per la gara con la FYR Macedonia in programma domenica 9 ottobre a Skopje, per il comportamento irrispettoso tenuto al momento della sostituzione durante la gara di ieri con la Spagna. Far parte della Nazionale comporta infatti la condivisione di valori e l’assunzione di atteggiamenti consoni alla maglia azzurra, a cominciare dal rispetto nei confronti dello staff, dei compagni di squadra e dei tifosi. Il calciatore farà ritorno oggi nel proprio club di appartenenza”.