Gabigol sull'Inter: "Mi sento sempre più a mio agio, voglio grandi vittorie con questa maglia"

Gabigol sull’Inter: “Mi sento sempre più a mio agio, voglio grandi vittorie con questa maglia”


Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol, nell’amichevole di ieri contro il Lugano ha segnato il suo primo gol con la maglia dell’Inter. Oggi, ai microfoni di Globoesporte, il brasiliano ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni riguardo al suo approdo e miglioramento all’Inter.

gabigol-all-2

L’inizio con l’Inter è decisamente buono, sono contento di aver segnato il mio primo gol con questa maglia. Certamente, ho bisogno di ulteriore tempo perché mi sto adattando al calcio di questo Paese, ma posso dire di sentirmi sempre più a mio agio, grazie a compagni e staff tecnico”.

Infine, Gabigol chiosa: “Spero di continuare su questa strada, di migliorare di giorno in giorno. Con l’obiettivo di raggiungere i miei obiettivi e di agguantare grandi vittorie con questa maglia“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl