CdS - Tre settimane di fuoco per de Boer: l'imperativo è vincere

CdS – Tre settimane di fuoco per de Boer: l’imperativo è vincere


Quattro sconfitte stagionali sono già troppe e de Boer sa che deve iniziare un certo filotto di risultati positivi se non vuole già alzare bandiera bianca in Europa League e nella corsa Champions in campionato.

Se in Europa c’è il doppio confronto da dentro o fuori contro il Southampton, il campionato, come afferma il Corriere dello Sport, arride al tecnico olandese. Cinque partite in cui l’Inter ha l’obbligo di fare il pieno per non lasciarsi sfuggire le dirette concorrenti.de-boer-juve

Gli undici punti sinora conquistati in 7 partite sono un discreto bottino considerando che l’Inter ha già incontrato Juventus e Roma, trovandosi a soli 3 punti dal secondo posto. Dalla partita col Cagliari dopo la sosta al  match contro il Crotone passeranno tre settimane di fuoco in casa nerazzurra: se de Boer troverà continuità l’Inter avrà la svolta tanto desiderata.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl