GdS – Pinetina, due giorni di riposo per la squadra: de Boer aspetta i Nazionali

Ieri , sotto gli occhi di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, si è svolto l’ultimo allenamento settimanale alla Pinetina per i nerazzurri superstiti dalle convocazioni delle Nazionali. Frank de Boer, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha concesso due giorni di riposo alla squadra, prima di affrontare da lunedì la preparazione in vista della trasferta di Pescara.

Il primo a rientrare sarà Stevan Jovetic (lunedì), seguito da Candreva, Eder, Brozovic e Perisic (martedì), poi Joao Mario e Kondogbia (mercoledì) ed infine, i sudamericani Banega, Medel, Miranda e Murillo, mentre Gabigol sarà a disposizione dal 25 settembre.zanetti-deboer

Per la partita col Pescara, il tecnico olandese attende buone notizie dall’infermeria: il reparto terzini è tenuto d’occhio. Infatti, Nagatomo cercherà di bruciare le tappe e rientrare in tempo per la partita contro gli abruzzesi, mentre Ansaldi, probabilmente, sarà a disposizione dalla partita contro la Juventus. Non dovesse farcela il terzino giapponese, sarà ballottaggio sulla sinistra tra Santon e Miangue, con quest’ultimo leggermente favorito, a meno che si ritorni alla tanto discussa difesa a tre con Ranocchia o Medel insieme alla coppia Miranda-Murillo.

Impostazioni privacy