Lichtsteiner-Inter, ecco un retroscena: il terzino spinge per i nerazzurri già in questa sessione di mercato

Il terzino svizzero della Juventus Stephan Lichtsteiner ha fretta di fare una nuova esperienza, avendo il contratto in scadenza e non essendoci in corso trattative per il rinnovo con i bianconeri. L’esterno piace molto all’Inter che lo prenderebbe entro le 23 di oggi quando chiuderà la sessione di mercato, a maggior ragione dopo il ritorno di Cuadrado alla Juve.

Lichtsteiner Svizzera

Come ricordato anche da Alfredo Pedullà, da casa Juve arrivano segnali negativi, a maggior ragione dopo la chiusura nerazzurra per il trasferimento di Brozovic in bianconero. La situazione  resta da seguire nelle prossime ore, con grande attenzione. E con un particolare che fa la differenza: la Juve cercherà di cedere Lichtsteiner entro domani sera, c’è anche il Borussia Dortmund interessato tra gli altri club.

Molto dipenderà dalla volontà del giocatore e l’Inter ha due possibilità: provarci fino a questa sera, oppure confidare in un suo no alle altre eventuali destinazioni estere proposte dal suo club per poi prenderlo a parametro zero nella prossima stagione.

Impostazioni privacy