GdS – Lichtsteiner litiga con la Juventus, l’Inter prepara il contratto: c’è l’accordo con i nerazzurri

L’Inter è alla (disperata) ricerca di un terzino. Dopo aver abbandonato le piste, assai costose, che portavano a Criscito e Garay e a Darmian (lo United non vuole cederlo in prestito), restano in piedi due alternative valide. Una è Martin Caceres, che però è svincolato e quindi tesserabile anche dopo la chiusura del mercato. L’altra si chiama Stephan LichtsteinerLichtsteiner 3

Alla Juventus lo svizzero si sente chiuso dal tandem Dani Alves-Cuadrado e ha chiesto di essere ceduto (tra l’altro andrà in scadenza a gennaio). L’Inter ha trovato un accordo di base col giocatore, offrendo un triennale da 2,5 milioni all’anno ma la società vorrebbe che fosse il bianconero a rompere i rapporti con la Juventus.

Cosa non impossibile viste le scintille tra il ds Paratici e il fratello-procuratore del calciatore, ieri in un hotel di Milano. La Juve è ferma sulla posizione dell’Inter su Brozovic (“mai a voi”) e all’estero chiede per il terzino 10 milioni, scoraggiando l’interesse di Shalke 04 e Borussia Dortmund. Lichtsteiner vuole solo l’Inter, ma il braccio di ferro si concluderà solo con un guizzo di abilità da parte dei dirigenti nerazzurri.

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

Impostazioni privacy