GdS – Jovetic alla Fiorentina, oggi la fumata bianca? Brozovic, niente Chelsea per ora

Querelle Jovetic-Fiorentina infinita, ma ancora per poco.. Il mercato, alle 23, chiuderà i battenti per un arrivederci e a presto lungo solo pochi mesi, fino a gennaio. Il montenegrino, come riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbe detto sì alla destinazione toscana, ma il problema è proprio la società fiorentina. L’Inter accetta il prestito ma a condizione che, giustamente, siano i viola a pagare l’intero ingaggio del giocatore.

La Fiorentina non vuole accollarsi 3,5 milioni di euro e chiede che i nerazzurri ne paghino una buona parte. Affare che, ormai chiuso, rischia di complicarsi a poche ore dalla chiusura del mercato. La sensazione è che, considerato quanto la Fiorentina necessiti di un acquisto che accontenti la piazza, ci possa essere la fumata bianca.

jovetic

Capitolo Brozovic. Al Chelsea piace il croato, si sa; ma le ore che separano gli inglesi dalla chiusura del mercato sono troppo poche affinché all’Inter giunga un’offerta di 25 milioni di euro. Probabile, a questo punto, che i londinesi faranno un tentativo nel mercato riparatore di gennaio. E Santon, l’altra pedina destinata ad uscire in questa sessione estiva? Niente, nada, nisba: anche quest’anno vestirà la maglia dell’Inter, le sue condizioni fisiche apparentemente non al top non hanno portato offerte in casa nerazzurra dopo Napoli Roma.

Impostazioni privacy