IL CALDERONE DEL MERCATO – Zaza-Wolfsburg, salta tutto. Sosa al Milan, De Maio è della Fiorentina

Continua la calda sessione di mercato estiva. Tra trattative lampo, affari saltati e sogni di mercato, un’altra giornata si appresta alla conclusione e, anche oggi, i colpi di scena non sono mancati.

In casa Juventus, infatti, è saltato l’affare col Wolfsburg per Simone Zaza. L’attaccante aveva accettato la proposta dei tedeschi e la trattativa era vicinissima alla conclusione, ma il club ha deciso di mJames Rodriguez Colombiaollare all’improvviso e puntare tutto su Mario Gomez, molto più accessibile dal punto di vista economico. I bianconeri, inoltre, continuano a trattare col Chelsea per riportare Cuadrado a Torino, sognando James Rodriguez. Il Milan, invece, ha ufficializzato il nuovo acquisto: Josè Sosa, mentre continuano a trattare col Bologna per Diawara. La Fiorentina ha il suo rinforzo in difesa: è l’ex Genoa De Maio.

Per quanto riguarda il mercato estero, il Barcellona sta monitorando Salomon Rondon, classe 1989, in scadenza nel 2019 con il West Bromwich per l’attacco. Il Fenerbahce, invece, ha un nuovo allenatore: Advoocat. Ci sono, inoltre, due squadre interessate ad Hart: il portiere del Manchester City, scaricato da Guardiola, è conteso da Everton e Siviglia.

Impostazioni privacy